menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

mercoledì 4 ottobre 2017

Parte la spesa a domicilio

Parte la spesa a domicilio

 

Con l’approssimarsi dell’inverno, per gli abitanti di Accumoli e Amatrice partirà a novembre il servizio “Pronto Spesa e non solo”, che prevede la consegna gratuita a domicilio della spesa, delle medicine e altri servizi.

Oltre a offrire un concreto aiuto ai cittadini, soprattutto alle fasce più deboli della popolazione, Il servizio intende rafforzare le attività commerciali che da poco hanno riaperto.

I fornitori del servizio verranno individuati attraverso un apposito bando. Dovranno garantire il servizio per tutto l’inverno, sei giorni a settimana, almeno quattro ore al giorno, utilizzando almeno 2 furgoni attrezzati per operare anche in condizioni climatiche avverse.

“È un altro tassello del lavoro incessante che stiamo portando avanti per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto – ha commentato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti – ma anche un segno della nostra attenzione verso le categorie di persone più deboli, dando il massimo supporto a tutti coloro che, con coraggio e determinazione, continuano a lottare per ricostruire la loro vita nei luoghi che amano e che non vogliono abbandonare”.