menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Imprese

venerdì 17 febbraio 2017

Incontro su opportunità di business in Costa Rica

Incontro su opportunità di business in Costa Rica
Lunedì 27 febbraio, presso la sede di Lazio Innova, si svolge il "Focus Costa Rica", un incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Costa Rica e Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.
 
Durante l’incontro saranno presentate le opportunità commerciali e industriali offerte dal paese e un approfondimento sui temi della Scienze della Vita, delle bioscienze e delle nuove tecnologie. Inoltre, verranno illustrato gli strumenti e le modalità di accesso al mercato con testimonianze aziendali.

Il Costa Rica è una sede strategica per le operazioni in ambito tecnologico e nelle biotecnologie, sia per il  Nord America, sia per il Sud America. Si prevede che la definizione di alleanze strategiche imprenditoriali e l’esportazione di servizi e prodotti ad alto valore aggiunto costituiranno una porzione significativa per le relazioni imprenditoriali e per lo scambio commerciale tra Costa Rica e i paesi europei.
A
ll’appuntamento prenderà parte Alfredo Pizarro, Consigliere dell’Ambasciata del Costa Rica in Italia.

L’incontro è gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.
Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il prossimo 26 febbraio attraverso la registrazione on line QUI
 
Sede dell'evento:
Lazio Innova
Via Marco Aurelio 26/A
Roma
Lunedì 27 febbraio 2017- ore 15,00